MUA: Motore Unico Amministrativo
MUA per il Manuale di gestione
Il Manuale di gestione documentale è uno strumento operativo essenziale per la completa informatizzazione della PA. È una risorsa strategica per migliorare l’efficienza interna degli uffici, il buon andamento degli affari e dei procedimenti amministrativi.
Trova riferimento all’interno delle “Linee guida per la formazione, gestione e conservazione di documenti informatici” approvate da AgiD.
MUA consente di gestire tutti gli adempimenti resi obbligatori dal nuovo Regolamento Europeo.
Gestire elaborazione, revisioni parziali e totali del Manuale di gestione sulla base degli schemi elaborati dalle massime autorità del settore. Il risultato saranno:
Attenzione: Per ulteriori tipologie d’azienda o PA (dagli Enti sanitari alle Partecipate, ecc.) è possibile elaborare vari altri specifici documenti.
Come imparare ad usare MUA? MUA condensa la pluridecennale esperienza consulenziale del Gruppo L&T, per cui è sviluppato per la massima praticità ed intuitibilità d’impiego. Avremo comunque cura di fornire tutta la formazione necessaria
E se vi serve un DPO, chi meglio delle figure professionali che hanno concorso, con la loro esperienza, a creare MUA? Scopri di più
06 5656 93 07
Via della conciliazione 10 – 00193 Roma
info@gruppoLT.it