MUA: Motore Unico Amministrativo

Cosa è MUA

Motore Unico Amministrativo

MUA è un unico software intelligente in SaaS che in automatico gestisce l’evoluzione di ogni norma facendole “dialogare” fra loro nell’organizzazione dell’Ente o dell’azienda.

Niente doppioni o sovrapposizioni, dunque. E ad infinite nuove normative, ad ogni cambiamento, MUA è sempre pronto: interviene in automatico e segnala ad ogni ufficio e/o dipendente cosa fare. Fornisce documenti, verifica, ricorda, risolve.

Non ne esistono altri: MUA, il Motore Unico Amministrativo qualificato AgID, è l’unica intelligenza artificiale multipiattaforma, adattiva e in costante evoluzione, in grado di fornire in un’unica soluzione tutte le risposte di cui un’azienda o una PA ha bisogno, per sempre.

Normative e moduli gestiti dal MUA

Moduli

Normative

La forza di MUA

Proprietà dinamiche:

uno dei principali vantaggi del MUA sta nella sua capacità di adeguarsi dinamicamente ad ogni cambiamento (eventi o normative)

Intervento automatico ad ogni cambiamento:

quando cambia qualcosa MUA esplode in automatico su tutte le normative le modifiche necessarie.

Centinaia di contenuti già pronti:

MUA è il frutto di anni di lavoro della nostra più qualificata e accreditata consulenza informatica, archivistica e legale.

Previene gli errori umani:

tramite procedure guidate MUA impedisce ogni errore dovuto alla soggettività umano.

Caratteristiche Moduli

MUA è organizzato in moduli per consentire all’azienda o all’Ente di acquisire le sole procedure d’interesse che afferiscano alle normative di riferimento.

Vantaggiosi pacchetti d’investimento sono previsti per la richiesta di più moduli.

Ulteriori vantaggi economici sono pensati per le strutture ospedaliere e per i Comuni sulla base del numero di abitanti.

In qualsiasi momento è possibile integrare uno o più moduli desiderati, con il vantaggio che i nuovi moduli utilizzeranno le informazioni già presenti integrando da quelle, senza cioè la necessità di reinserirle (con la sola eccezione, ovviamente di quelle specifiche, e pertinenti al singolo, nuovo modulo).

Attenzione: dal 2009 gli Enti pubblici sono tenuti, dove possibile, a preferire l’acquisto di soluzioni in cloud (come MUA) al posto di software installabili.