Demo

Presentazione del portale MUA:

Un solo applicativo Cloud, per gestire le procedure di adeguamento a tutte le normative.

MUA: gestione dell’archivio dei canali di comunicazione. Le mail.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione dei canali di comunicazione, le mail (PEO, PEC), per tutti i soggetti definiti all’interno di MUA.

MUA: gestione dell’archivio per gli enti esterni.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione degli enti esterni. Coloro i quali hanno un’interazione, in una qualsiasi forma, con i dati e i documenti dell’organizzazione.

MUA: gestione dell’archivio dei luoghi.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione della struttura fisica dell’organizzazione, intesa come sedi, uffici, locali.

MUA: gestione dell’Organigramma.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione dell’Organigramma, inteso sia dal punto di vista istituzionale, sia dal punto di vista funzionale, per la completa definizione della struttura organizzativa.

MUA: gestione del personale.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione del personale, per l’indicazione di tutte le persone fisiche afferenti all’organizzazione.

MUA: la mappatura dei procedimenti amministrativi.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione dei procedimenti/affari/attività con particolare approfondimento sul tema della mappatura dei procedimenti amministrativi.

MUA: gestione dei procedimenti.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione dei procedimenti/affari/attività. In un videotutorial dedicato viene approfondito il tema della mappatura dei procedimenti.

MUA: gestione dei ruoli ricoperti dal personale dell’organizzazione.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione dei ruoli ricoperti dal personale dell’organizzazione con la definizione di tutte le specifiche caratteristiche.

MUA: gestione dell’archivio degli strumenti software.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione degli strumenti software in dotazione all’organizzazione.

MUA: gestione dell’archivio degli strumenti hardware.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione degli strumenti hardware in dotazione all’organizzazione.

MUA: gestione dell’archivio dedicato al Titolario di classificazione.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione del Titolario o Piano di classificazione utilizzato per la classificazione dei documenti dell’ente e per la gestione dei rapporti gerarchici tra i diversi livelli dello stesso.

MUA: gestione dell’archivio dei trattamenti di dati personali ai fini Privacy.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione dei trattamenti dei dati personali trattati e delle banche dati cartacee ed elettroniche presenti presso l’organizzazione.

Il potente ed evoluto motore di generazione dei documenti – document composition.

Personalizza i documenti parola per parola sfruttando l’efficiente motore di document composition di MUA e organizza in totale autonomia la costruzione di tutti i testi proposti.

La gestione dei flussi dal punto di vista organizzativo oltre che documentale. Il Worflow secondo MUA.

MUA è dotato di un motore di workflow che contiene molteplici flussi preconfezionati per la gestione delle procedure organizzative da attuarsi nel momento in cui varia l’organizzazione. Ogni evento ha associato un flusso di attività organizzative, tecnologiche ed archivistiche per gestire le procedure legate all’evento scatenato

MUA: la sezione dedicata all’anticorruzione – parte 1.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata al Piano di prevenzione della corruzione e la gestione delle procedure correlate all’aggiornamento del piano stesso oltre che l’attivazione di tutte le procedure (gestite in forma digitale) di controllo e gestione delle segnalazioni – Parte 1

MUA: la sezione dedicata all’anticorruzione – parte 2.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata al Piano di prevenzione della corruzione e la gestione delle procedure correlate all’aggiornamento del piano stesso oltre che l’attivazione di tutte le procedure (gestite in forma digitale) di controllo e gestione delle segnalazioni – Parte 2

MUA: la sezione dedicata al Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata al Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi per gestire l’elaborazione e le revisioni parziali e totali di tuta la documentazione afferente.

MUA: la sezione dedicata al Piano di Continuità Operativa/Disaster Recovery.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione di tutte le procedure atte alla redazione, al monitoraggio ed all’implementazione del Piano di Continuità Operativa/Disaster Recovery.

MUA: la sezione dedicata al Piano della Sicurezza Informatica.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione del Piano della Sicurezza Informatica, volto alla delineazione e descrizione di tutte le procedure tecnico-informatiche relative alla formazione, gestione, trasmissione, interscambio, accesso e conservazione dei documenti informatici.

MUA: la sezione dedicata al Piano di Informatizzazione.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione dedicata alla gestione del Piano di Informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni.

MUA: il Trattamento dei dati personali – Data Protection.

Sono qui descritte le caratteristiche della sezione che consente di predisporre, sottoscrivere elettronicamente, inviare e mantenere aggiornata la documentazione richiesta dalla normativa in ambito di trattamento dei dati personali – Data Protection.