Cosa fa MUA

Attraverso procedure guidate, MUA permette a soggetti non esperti delle diverse materie di realizzare i molteplici documenti di ogni singola normativa a partire da una unica compilazione dei dati dell’ente.

MUA contiene il know how specialistico predisposto e aggiornato da un pool di archivisti, giuristi, privacy officer e informatici che ogni giorno sviluppano attività di supporto ai propri clienti nelle rispettive materie e normative. Ogni documento è costantemente aggiornato in relazione alle singole esigenze, ovvero alla naturale evoluzione delle rispettive normative di settore. Ogni ente può personalizzare la propria documentazione parola per parola sfruttando l’efficiente motore di document composition di MUA e organizzando in totale autonomia la costruzione di tutti i testi proposti.

Le informazioni caratteristiche dell’ente (quali, a titolo esemplificativo: soggetti, ruoli e responsabilità; organigramma; titolario di classificazione; mappatura dei processi, procedure, attività; struttura fisica dell’ente; struttura tecnologica dell’ente; strumenti software; ecc…) sono inserite in forma assistita una sola volta e MUA si occupa di associare automaticamente ed in completa autonomia le informazioni ai molteplici documenti di adempimento normativo, in base ai moduli attivati.

Gestisce in maniera automatizzata l’aggiornamento di tutta la documentazione prodotta a fronte di tutti gli eventi che incidono sulla vita organizzativa dell’ente. MUA è dotato di un innovativo motore di workflow che contiene molteplici flussi preconfezionati per la gestione delle procedure organizzative da attuarsi nel momento in cui varia l’organizzazione dell’ente. Ogni evento ha associato un flusso di attività organizzative, tecnologiche ed archivistiche per gestire le procedure legate all’evento scatenato.